Djokovic: “Non gioco a tennis da luglio”

Djokovic: “Non gioco a tennis da luglio”

Novak Djokovic intercettato dai giornalisti ad Atene durante un evento cestistico l’ex numero uno del mondo ha fatto dichiarazioni interessanti.

di Andrea Rossi, @andrerossitweet

Tutto sommato un bel periodo per Novak Djokovic. Basket, relax e famiglia. L’ex numero 1 del mondo è volato in settimana ad Atene, ospite di un evento in onore di Dusan Ivkovic, ex allenatore di basket negli anni ’80 e ’90. Nole non ha giocato per via del gomito malandato ma ha fatto solo un paio di tiri, ed è stato subito preso d’assalto dai giornalisti, ecco le sue dichiarazioni: “Sto guardando molto sport in tv, ho visto la Serbia agli Europei di basket.
Mi sto godendo la famiglia, che si allarga sempre di più, ora c’è anche Tara ed è fantastica! Non gioco a tennis da luglio, sono ancora infortunato e ho qualche dolore, ma se si dovesse ripresentare l’opportunità di prendere in mano la racchetta in questi giorni credo che proverò. La mia vita è molto diversa rispetto a 5 anni fa, le mie priorità sono diverse, sono papà di 2 figli devo divertirmi e trasmettere energia positiva.”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Enrico Carrossino - 2 anni fa

    meno male che doveva recuperare il gomito… Valentina Fornaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alfonso Morrone - 2 anni fa

    È andato …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesca De Palo - 2 anni fa

    Il guru lo ha rovinato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy