Djokovic: “Non gioco a tennis da luglio”

Novak Djokovic intercettato dai giornalisti ad Atene durante un evento cestistico l'ex numero uno del mondo ha fatto dichiarazioni interessanti.

Tutto sommato un bel periodo per Novak Djokovic. Basket, relax e famiglia. L’ex numero 1 del mondo è volato in settimana ad Atene, ospite di un evento in onore di Dusan Ivkovic, ex allenatore di basket negli anni ’80 e ’90. Nole non ha giocato per via del gomito malandato ma ha fatto solo un paio di tiri, ed è stato subito preso d’assalto dai giornalisti, ecco le sue dichiarazioni: “Sto guardando molto sport in tv, ho visto la Serbia agli Europei di basket.
Mi sto godendo la famiglia, che si allarga sempre di più, ora c’è anche Tara ed è fantastica! Non gioco a tennis da luglio, sono ancora infortunato e ho qualche dolore, ma se si dovesse ripresentare l’opportunità di prendere in mano la racchetta in questi giorni credo che proverò. La mia vita è molto diversa rispetto a 5 anni fa, le mie priorità sono diverse, sono papà di 2 figli devo divertirmi e trasmettere energia positiva.”

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO