Il brutto infortunio all’occhio di Goffin

Il brutto infortunio all’occhio di Goffin

Nel match di semifinale contro Dimitrov a Rotterdam, David Goffin ha steccato una volée colpendosi all’occhio. Costretto al ritiro nel match, adesso le sue condizioni sembrano migliorare.

di Andrea Lombardo

Davvero sfortunato il belga David Goffin, che a causa di un colpo al volo steccato si è fatto male all’occhio destro in semifinale a Rotterdam.
Pochi minuti dopo, è stato costretto al ritiro dal match contro Dimitrov e ha anche dato forfait nel torneo di Marsiglia di questa settimana.

IL VIDEO DELL’INFORTUNIO: 

Fortunatamente, l’infortunio si è rivelato meno grave del previsto. Goffin non giocherà questa settimana, seguendo i consigli dei medici, ma le condizioni del suo occhio stanno migliorando. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto, in cui si può notare la pupilla molto più dilatata del solito, scrivendo: “Ciao a tutti! Grazie per i vostri messaggi. Il mio occhio sta recuperando velocemente e i dottori sono positivi. Mi dispiace non poter giocare a Marsiglia e spero di tornare in campo presto. L’unica cosa buona in questa brutta situazione è che ho il mio autista privato!” (Stephanie Tuccitto, la sua fidanzata)
Probabilmente vedremo Goffin in campo direttamente nei Masters 1000 di Indian Wells e Miami.

 

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alessandro Panella - 4 mesi fa

    Gianluca Candeli mi ricorda qualcuno….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gina Abacial - 4 mesi fa

    I hope you’re fine now..goodluck !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy