Toni Nadal è il nuovo direttore del torneo WTA di Mallorca

Toni Nadal è il nuovo direttore del torneo WTA di Mallorca

Il celebre zio dell’ex numero uno del mondo ha ottenuto un meritato riconoscimento: a partire dal 2017 dirigerà un interessante evento femminile su erba proprio a casa sua.

1 Commento

Quello zio Toni tanto furioso con la WTA viene eletto nuovo direttore del torneo di Maiorca, vinto lo scorso anno da Caroline Garcia. E’ stato introdotto per la prima volta nel 2016 ed ha subito riscosso un notevole successo fra gli appassionati, soprattutto per la superficie erbosa utilizzata.

AVRA’ IL FISIQUE DU ROLE? – Un ruolo tutt’altro che facile, ma starà a chi di dovere giudicare l’operato di Toni Nadal a capo della direzione del suo primo torneo, di cui l’anno scorso è già stato ambasciatore. Nel 2017 arriverà il grande passo e entrerà a tutti gli effetti a ricoprire questo ruolo: “Sono orgoglioso di questo nuovo ruolo, nel torneo di casa mia. Dopo il successo dell’anno scorso, speriamo che questo evento abbia un grande futuro” – le sue parole alla presentazione, che si uniscono a quelle di Richard Stoakes, membro del consiglio di Wimbledon: “Per noi è fondamentale che le ragazze del circuito preparino Wimbledon su quest’erba. Siamo soddisfattissimi di aver creato queste condizioni di gioco in uno scenario così diverso.

“RAFA SARA’ AL MEGLIO” – Non sono mancate ovviamente, le domande su Rafa da parte dei giornalisti, a cui lo zio Toni ha risposto così: “Mio nipote sta bene, ha molta voglia. C’è ancora un mese di preparazione, ma vogliamo arrivare al top all’inizio della stagione, per Indian Wells e Miami. Quest’anno abbiamo avuto un po’ di sfortuna, dato che siamo stati tanto tempo senza giocare.”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giulio Benna - 2 settimane fa

    Doping x tuttiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy