Barbara Rittner: “Kerber cercherà di vincere altri Slam”

Barbara Rittner: “Kerber cercherà di vincere altri Slam”

La capitana di Fed Cup Barbara Rittner parla di Angelique Kerber, dicendo che la tedesca è pronta per conquistare un altro titolo del Grande Slam.

Come la storia insegna, confermarsi ad alti livelli è sempre dura. Angelique Kerber, però, è intenzionata a continuare a vincere e rimanere nelle prime posizioni della classifica. Spesso la vincitrice di uno Slam deve almeno bissare questo risultato in questo tipo di tornei, anche per non far passare il trionfo solo come un colpo di fortuna.

La tedesca non è affatto sazia di queste vittorie e continuerà il più a lungo possibile. Del resto i presupposti ci sono tutti, in un circuito femminile che, tolto il dominio di Serena negli ultimi anni, stenta a trovare una sua vera competitor. Il capitano della squadra tedesca di Fed Cup, Barbara Rittner, ha parlato della mentalità di Angelique Kerber dopo la vittoria ottenuta agli Australian Open.

“Penso che Angie sia affamata per fare ancor di più. Cercherà di fare questo di nuovo ma nessuno sa come sta reagendo all’attenzione mediatica. Tutto sta un po’ cambiando ma lei è coi piedi per terra, ha persone normali attorno a lei e un coach grandioso. Penso che sentiremo parlare di lei un po’ di più.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy