Kvitova: “Farò di tutto per tornare al più presto in campo”

In una conferenza stampa nella sua Praga, una Petra Kvitova con un'evidente fasciatura alla mano sinistra ha tenuto a ringraziare medici, team e fans per il loro lavoro e supporto

In una conferenza stampa nella sua Praga, una Petra Kvitova con un’evidente fasciatura alla mano sinistra ha tenuto a ringraziare medici, team e fans per il loro lavoro e supporto. Queste le parole che ha rilasciato la due volte campionessa di Wimbledon ai presenti in sala:

“Voglio ringraziare tutti i componenti della mia squadra e i medici che si sono presi cura di me. Sono anche lusingata da tutti i messaggi di sostegno ricevuti da parte di persone da tutte parti del mondo. Ieri riuscivo a muovere le dita sulla mia mano sinistra. È stato il migliore regalo di Natale che avrei potuto ricevere”, ha detto, “Giorno dopo giorno mi sento meglio, sono contenta che a Natale sarò a casa e non in ospedale. Farò tutto il possibile per tornare il più presto possibile in campo. Chiedo riservatezza e pace durante il mio percorso di ritorno verso il tennis. Quello che mi è successo è stato spaventoso, ma non mi vedo come una vittima, non mi compatisco e non mi guarderò indietro”

[fncvideo id=78520]

 

2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO