WTA Budapest: i risultati degli ultimi match di secondo turno e il programma dei quarti di finale

WTA Budapest: i risultati degli ultimi match di secondo turno e il programma dei quarti di finale

Si sono conclusi ieri, nella capitale ungherese, i match di secondo turno, che hanno delineato il quadro dei quarti di finale, in programma oggi

di Gabriele Congedo

Il torneo WTA International “Hungarian Ladies Open”, con montepremi da 250.000 $, entra nel vivo. Ieri si sono disputati cinque match di secondo turno, che hanno completato il quadro dei quarti di finale. Nella parte alta, la testa di serie n.1 e detentrice del titolo, la belga Alison Van Uytvanck, n. 50 del ranking, ha sconfitto in due set la qualificata polacca Inga Swiatek. La belga affronterà oggi ai quarti l’ucraina Kateryna Kozlova, che ieri ha sconfitto la statunitense Madison Brengle concendendole un solo gioco. Altro quarto di finale della parte alta sarà quello fra la francese Pauline Parmentier, n.3 del seeding e n.55 WTA, e la testa di serie n.5 russa Ekaterina Alexandrova, che ieri ha battuto l’olandese Rus.

Nella parte bassa, il primo quarto, già delineato, sarà quello fra Anastasia Potapova e Sorana Cirstea, mentre l’ultimo quarto si giocherà fra la rumena Irina Camelia Begu, vincitrice ieri sulla russa Rodina, e la ceca Marketa Vondrousova, testa di serie n.8, che ha sconfitto ieri in tre set la russa Blinkova. Link al tabellone qui.

Ecco i risultati di ieri:

(1) A. Van Uytvanck b. (Q) I. Swiateck 6/4 7/5

K. Kozlova b. M. Brengle 6/0 6/1

(5) E. Alexandrova b. A. Rus 6/4 6/0

(8) M. Vondrousova b. A. Blinkova 7/6(6) 3/6 6/3

I. Begu b. E. Rodina 6/2 6/3

I match dei quarti di finale si disputeranno oggi, a partire dalle 13 ora italiana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy