Davis Italia-Svizzera dal 4 al 6 Maggio a Pesaro. Grandi assenti Federer e Wawrinka

Davis Italia-Svizzera dal 4 al 6 Maggio a Pesaro. Grandi assenti Federer e Wawrinka

E’ primo turno di Davis dal 4 al 6 Marzo a Pesaro. Italia e Svizzera si affronteranno in una facile sfida per l’Italia, infatti i due campioni svizzeri non saranno presenti in quanto impegnati per Indian Wells

1 Commento

L’Italia affronterà la Svizzera per il primo turno del World Group di Coppa Davis 2016.
Italia e Svizzera , che si sono guadagnate la permanenza nel World Group battendo nei play off della settimana scorsa rispettivamente la Russia e l’Olanda. Si sfideranno in Italia, a Pesaro e su terra indoor dal 4 al 6 di Marzo.
I precedenti fra Italia e Svizzera vedono le due squadre in parità per 3-3, ma la Svizzera questa volta sarà in piena emergenza, infatti ieri Luthi, capitano di Davis della Svizzera ha fatto le convocazioni.
I convocati sono Henry Laaksonen,(1992 n. 176ATP),Marco Chiudinelli (1981, n.183 ATP)Adrien Bossel (1986, n.343ATP)e Antoine Bellier (1996, n. 684ATP).
Grandi assenti quindi Roger Federer e Stan Wawrinka, che, presenti ai play off contro l’Olanda, si suppone abbiano deciso di non presenziare in questa sfida a causa del concomitante inizio del Torneo di Indian Wells.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fernando Valeri - 1 anno fa

    se sapeva …… :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy