Simona Halep posticipa l’operazione: giocherà in Fed Cup contro la Repubblica Ceca

Simona Halep posticipa l’operazione: giocherà in Fed Cup contro la Repubblica Ceca

La n. 2 del mondo rumena ha deciso di rinviare l’intervento al naso, per guarire da un’infezione, e disputare l’incontro di primo turno di Fed Cup contro la Repubblica Ceca.

La n. 2 del mondo rumena Simona Halep ha deciso di posticipare l’operazione al naso e di capitanare la sua squadra in Federation Cup, nella sfida di primo turno contro la Repubblica Ceca.

Giorni fa la tennista di costanza, finalista al Roland Garros 2015, aveva dichiarato che avrebbe saltato circa 6 settimane per un intervento al setto nasale per il trattamento di un’infezione che ha colpito il suo stomaco, il naso e le orecchie.

Come ha dichiarato a Espn, però, ha rumena ha deciso all’ultimo di rinviare di qualche giorno l’operazione e giocare per il suo paese in Fed Cup, contro le tenniste ceche, campionesse in carica, guidate da Petra Kvitova e Karolina Pliskova.

L’incontro si disputerà il 6 e 7 febbraio presso la Sala Polivalenta di Cluj-Napoca, in Romania. Il team rumeno sarà formato da Simona Halep, Irina-Camelia Begu, Monica Niculescu e Andreea Mitu. La squadra ceca, che non potrà contare su Lucie Safarova, che ha appena superato un problema gastrointestinale, avrà Petra Kvitova, Karolina Pliskova, Barbora Strycova e Denisa Allertova.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy