Arantxa Sánchez allenerà Caroline Wozniacki fino al Roland Garros

Arantxa Sánchez allenerà Caroline Wozniacki fino al Roland Garros

Arantxa Sánchez Vicario vivrà una nuova esperienza da allenatrice, dopo quella avuta al seguito della nazionale spagnola di Coppa Davis.
L’ex numero uno del mondo farà da coach, infatti, alla danese Caroline Wozniacki durante questa parte di stagione sulla terra battuta, fino al Roland Garros.

Processed with VSCOcam with e5 preset
La Wozniacki, 24 anni, attualmente quinta nel ranking WTA, non è mai riuscita a superare i quarti di finale nel Major francese, mentre Arantxa l’ha vinto ben tre volte (1989, 1994 e 1998).

807623-13789151-640-360

La danese è conosciuta anche per aver avuto un gran numero di coach diversi: la hanno infatti allenata Ricardo Sánchez, Tomas Johansson, Sven Groeneveld (ex coach di Arantxa, quando ancora calcava i campi), Thomas Hogstedt e Michael Mortensen.
Attualmente, a seguire la Wozniacki è il suo principale sostenitore: il padre Piotr, ex calciatore. La Sánchez inizierà la sua collaborazione con Caroline la prossima settimana in quel di Stoccarda e la seguirà durante il Mutua Madrid Open, gli Internazionali BNL di Roma e, ovviamente, il Roland Garros.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy