Becker: “Ci sono possibilità che Murray giochi a Wimbledon”

Becker: “Ci sono possibilità che Murray giochi a Wimbledon”

L’ex tennista tedesco, in occasione dei Laureus World Sports Awards, si esprime circa lo stato fisico di Murray, mostrando ottimismo in vista di una possibile partecipazione dello scozzese al torneo di Wimbledon.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Boris Becker, in occasione di una breve intervista concessa ai Laureus World Sports Awards, ha dichiarato di essere ottimista sul pieno recupero fisico di Murray, reduce da un intervento chirurgico alcune settimane fa, non trascurando la possibilità che l’ex numero uno del mondo possa disputare il torneo di Wimbledon.

L’ex campione tedesco, vincitore di 6 titoli Slam, ha espresso soddisfazione per la buona riuscita dell’operazione all’anca cui si è sottoposto Murray:Sono un grande sostenitore di Andy, mi piace come persona ed è sempre stato molto continuo in carriera. Ho parlato con lui e suo fratello, so quanto stiano soffrendo in questo momento, è stato straziante vederlo piangere a Melbourne. Devo dire, però, che sono contento che non abbia perso la speranza, decidendo di andare sotto i ferri“.

Il 51enne di Leimen apre uno spiraglio in vista di una possibile partecipazione al terzo Slam stagionale, che il tennista scozzese ha vinto due volte in carriera: “Se la riabilitazione procede per il verso giusto e non subirà nessuna ricaduta, penso che Murray possa disputare Wimbledon, c’è ancora qualche speranza di vederlo in campo. L’aspetto più importante è la salute, deve recuperare la qualità della vita che sembrava aver perso ultimamente“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Federico Tamburi - 4 settimane fa

    Giulio Lalli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giulio Lalli - 4 settimane fa

      Federico Tamburi speriamo… Anche se comunque sarebbe la sua ultima apparizione..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy