Serena Williams: “Non ritorno per giocare, ma per vincere. Obiettivo è essere n.1”

La campionessa americana nella docu-serie Being Serena trasmessa su HBO ha svelato di voler tornare alle competizioni con l'unico obiettivo di lottare per la prima piazza mondiale.

Serena Williams, pluricampionessa Slam e neomamma della piccola Alexis Olympia, nell’ambito della terza parte della docu-serie Being Serena trasmessa dall’emittente HBO ha speso parole affettuose nei confronti della famiglia esprimendo, manco a dirlo, la volontà di tornare ad altissimi livelli.

La mia famiglia ha sempre rappresentato una parte importante di me“, esordisce l’ex numero uno del mondo. “Il matrimonio è stato uno dei giorni più belli della mia vita, sposare un uomo fantastico, brillante e farlo in compagnia dei tuoi affetti è qualcosa di indescrivibile. Anche Venus significa tanto per me, abbiamo vissuto in simbiosi sin da piccole e voglio che Olympia conoscerà la nostra storia, dovrà sapere tutto di noi“.

Sui suoi prossimi obiettivi la trentaseienne tennista a stelle e strisce rivela: “Mi sono sempre detta: ‘Io non gareggerò di nuovo, voglio tornare a vincere e voglio farlo soprattutto per mia figlia, desidero che sappia quanto sua madre è competitiva’. Ultimamente mio padre mi disse che giocando così bene come in allenamento sarei tornata al numero uno del mondo. D’altronde questo è sempre stato il mio obiettivo chiave“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock