Le 9 serie di sconfitte consecutive più lunghe della storia

Le 9 serie di sconfitte consecutive più lunghe della storia

In seguito alla vittoria, di Simona Halep contro Maria Sharapova, dopo 7 sconfitte consecutive, analizziamo le più grandi sconfitte consecutive della storia

Commenta per primo!

Simona Halep, ieri 4 ottobre a Pechino, nel torneo Wta cinese, è riuscita finalmente, a battere la sua bestia nera: Maria Sharapova, che aveva battuto la rumena in tutti e 7 incontri precedenti, con l’ultimo successo arrivato lo scorso settembre agli Us Open. Per “l’aspirante numero 1”, una vendetta arrivata in modo netto, 6-2 6-2, ai danni dell’attuale 104 al mondo. Un successo che oltre a metter fine ad una serie interminabile di sconfitte, si è preso una bella rivincita dopo la beffa subita a New York, e l’ennesima chance sprecata per conquistare la vetta della classifica. Ed in seguito a “questo evento”, è giusto, ed interessante, analizzare le sfide che hanno dato via a strisce di batoste infinite, grazie all’aiuto dell’articolo del sito online EssentiallySports, riguardo un argomento così curioso.

SFIDE DIFFICILI DA VINCERE- Lo sport, è sinonimo di vittorie e sconfitte, e queste, hanno un valore diverso se si ottengono contro lo stesso avversario. Infatti, sopratutto nel tennis, è semplice incontrare spesso avversari già sfidati, ma talvolta, diventano veri e propri tormenti, se in particolar modo, uno dei due tennisti, è la vittima abitudinaria del confronto. Ecco a voi, cari lettori, le principali serie di sconfitte nella storia del tennis, caratterizzate da lunghe sconfitte consecutive:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy