Ranking Atp Top 100: best-ranking per Zverev, incrementano Kohlschreiber, Klizan e Mahut

Ranking Atp Top 100: best-ranking per Zverev, incrementano Kohlschreiber, Klizan e Mahut

RANKING ATP – Il giovane tedesco sale di ben 14 posti, grazie ai quarti di finale a Rotterdam, +16 posizioni per Martin Klizan, trionfatore in Olanda.

Commenta per primo!

Ad una settimana dagli Australian Open sono già tornati in campo alcuni big, senza provocare cambiamenti nella top 10. Rafael Nadal e David Ferrer conservano rispettivamente la quinta e la sesta piazza dopo le sconfitte in semifinale a Buenos Aires, Kei Nishikori consolida la settima con il successo a Memphis.

Molto bene Martin Klizan, lo slovacco trionfa in Olanda ed incrementa la sua classifica di 16 posizioni approdando al n°27. Guadagna 3 posizioni Philipp Kohlshreiber protagonista in semifinale a Rotterdam e torna al n. 29. In salita anche Nicolas Mahut, semifinalista a Rotterdam, che sale di 14 al n. 40.

Torna a conquistare terreno Nicolas Almagro in salita di 19 posizioni al n. 53 grazie alla finale di Buenos Aires. Realizza il proprio best-ranking Alexander Zverev, quarto finalista a Rotterdam: il tedesco incrementa di 14 posti ed è n. 56. Ma lo scalatore della settimana è il lituano Ricardas Berankis protagonista a Memphis della semifinale guadagna 23 posti ed è n. 79.

Settimana negativa per Donald Young in discesa di 10 al n. 58, per Sergiy Stakhovsky, -15 e n. 81, e per Santiago Giraldo e Damir Dzumhur entrambi in discesa di dieci al n. 83 e al n. 88.

Tra gli azzurri stabile Fabio Fognini al n. 24, scende al n. 37 Andreas Seppi, guadagna due posizioni ed è n. 50 Paolo Lorenzi, scendono invece Simone Bolelli di sei al n. 68 e Marco Cecchinato di uno al n. 93.

Ecco il Ranking Atp live completo.

Ecco la Race Atp live completa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy