Roland Garros doppio maschile, il main draw: Herbert e Mahut i favoriti, al via Seppi e Fognini

Roland Garros doppio maschile, il main draw: Herbert e Mahut i favoriti, al via Seppi e Fognini

Ecco il main draw del doppio maschile del French Open. Herbert- Mahut, Rojer- Tecau teste di serie n.1 e 2. Seppi e Fognini proveranno a contendergli lo scettro.

Herbert e Mahut, attenti a quei due… – Per la prima volta nella loro carriera Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut guideranno il seeding in un torneo dello Slam. I due francesi, vincitori dei Master 1000 di Indian Wells, Miami e Montecarlo, proveranno a riportare la coppa Jacques Brugnon in casa dopo due anni ma attenzione alla concorrenza. Dopo un primo turno sulla carta privo di insidie contro Groth e Tomic, i due prima di un eventuale finale potrebbero incrociare la strada sia con le teste di serie n.3 Dodig e Melo, campioni in carica, sia con la sesta forza del seeding rappresentata da Pospisil e Sock.

Occhi puntati anche su Rojer e Tecau– Teste di serie n.2 della manifestazione francese sono Jean Julien Rojer e Horia Tecau. Il duo olandese-rumeno, che esordirà contro Pella-Zeballos, dovrà fare i conti sia con i gemelli Bryan che con Murray-Soares.

Seppi, Fognini e Lorenzi i tre azzurri– L’avevano già annunciato a Roma. Con tutta probabilità la coppia di punta azzurra a Rio sarà composta da Fabio Fognini ed Andreas Seppi. Il ligure e l’altoatesino proveranno a riscattare la prematura sconfitta subita in casa e a trovare il feeling necessario sui campi di Boi De Boulogne. Seppia e Fogna apriranno contro Berankis Rosol per provare a regalarsi al terzo turno il match contro Pospisil e Sock. Presente anche Paolo Lorenzi insieme allo spagnolo Cervantes.

Qui il tabellone 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy