Internazionali Bnl d’Italia: gli allenamenti più interessanti di oggi

Internazionali Bnl d’Italia: gli allenamenti più interessanti di oggi

Ecco un rapido sguardo agli allenamenti più interessanti in programma oggi al Foro Italico.

Oggi domenica 8 maggio è tempo di primi turni maschili, al Foro Italico, ma anche della seconda giornata di qualificazioni che completeranno i main draw maschili e femminili. Chi è al Foro, inoltre, può seguire un ricco programma di allenamenti su tutti i campi e durante tutta la giornata. Qui si può consultare il programma degli allenamenti odierni. Vediamo i più interessanti.

FOGNINI, RAONIC, ERRANI, KERBER – Il Campo 3 è forse quello in cui si disputano gli allenamenti più interessanti e con più azzurri: a partire dalle 10, training session con Fabio Fognini e Paolo Lorenzi, dalle 11 Milos Raonic (contro Omar Giacalone); dalle 12 Sara Errani e Svetlana Kuznetsova; a partire dalle 14, invece, entra in campo Angelique Kerber insieme al suo coach, mentre alle 16 altri due azzurri, Andreas Seppi e Marco Cecchinato. Ce n’è per tutti i gusti.

SERENA, ROGER E KYRGIOS – Altro campo molto interessante è il Campo 5, dove si alternano vere ‘superstar’ qui apre la giornata Serena Williams, alle 10, seguita poi dal lettone Ernests Gulbis. Seguono poi Schiavone e Petkovic, quindi Kyrgios-Sock e

Berdych e Zverev, e infine – a partire dalle 17, Roger Federer insieme al coach. Sul Centrale, a partire dalle 10 30, un doppio inedito, con Feliciano e Marc Lopez, Filippo Volandri e Omar Giacalone. Alla stessa ora sulla Grandstand Arena, Matteo Donati, in coppia con Steve Johnson, contro Lorenzo Sonego e un compagno da definire.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy