Il tennis inglese riparte con Murray

Fermento e organizzazione nel tennis targato Grait Britain. L’LTA sta organizzando una serie di eventi a porte chiuse per i top 16 maschili e femminili da trasmettere sui propri canali. Sarà l’occasione per Andy Murray di tornare in campo anche col fratello Jamie dopo la Davis Cup di Novembre

di Anna Lamarina, @annalamarina

La “National Tennis Center” ha organizzato una serie di tornei a porte chiuse per i top 16 maschili e femminili britannici.

Andy Murray è l’unico Top Player che potrebbe prendere parte a questi eventi organizzati dall’LTA. I tornei dovrebbero svolgersi dal lunedì al venerdì al meglio dei 3 set e i giocatori potrebbero giocare anche 2 match in una giornata su campi in cemento outdoor e gli eventi sarebbero trasmessi  sul canale dell’LTA. Quindi si parte al 3 di Luglio al Roehampton tennis che ospiterà il primo degli eventi in cui ci sarà anche una giornata dedicata al doppio e che avranno montepremi fino a 16,000 Sterline.

Murray che non gioca da Novembre 2019, cioè dalla Davis Cup a causa di un infortunio alla zona pelvica e contava di tornare a competere  a Miami a Marzo, sembra che sarà presente in campo anche prima di Luglio a delle esibizioni con il fratello Jamie previste per  la fine di Giugno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy