Wawrinka-Muguruza: c’è del tenero tra i due?

Nelle ultime settimane sono state diverse le foto pubblicate insieme da i due che hanno fatto mormorare i fans. Tra i due campioni starà davvero nascendo qualcosa?

di Diletta Tanzini

Ormai da giorni si rincorrono notizie sulla possibile nascita di una nuova relazione tra due dei più importanti protagonisti dei circuiti ATP e WTA. Stiamo parlando dei due plurivincitori slam Stan Wawrinka e Garbine Muguruza. Come riportato da Ubitennis e testimoniato dai social, lo svizzero e la spagnola nelle ultime settimane si sono spesso allenati insieme in Svizzera, a Ginevra, a casa di Stan, postando foto con simpatiche didascalie. I più attenti, però, hanno notato altri dettagli che fanno mormorare i fans e che potrebbero confermare una particolare sintonia tra i due campioni: alcune foto scattate nei giorni scorsi e pubblicate nei rispettivi profili sembrano avere come sfondo una piscina molto simile, che sarebbe proprio quella della casa di Stan the Man. Troppo poco per gridare alla storia tra i due? Può darsi, ma i due hanno aggiunto altre frasi allusive: la Muguruza, infatti, sotto la foto scattata nella piscina di Stan, ha scritto la frase “Piccoli momenti come questi” con l’aggiunta di un cuore, mentre lo svizzero ha commentato una propria foto in costume nella suddetta piscina con le parole “Ogni estate ha una sua storia e qui inizia la mia”. I due tennisti non hanno aggiunto altro sulla vicenda, divertendosi forse a stuzzicare l’attenzione e la curiosità dei loro fans. L’unica cosa certa è che se davvero tra Stan e Garbine fosse nato qualcosa, non sarebbe la prima volta al centro del gossip “tennistico” per lo svizzero. Dopo il divorzio con la moglie, infatti, Wawrinka è stato legato fino allo scorso anno alla collega Donna Vekic, legame questo che molti ricorderanno anche a causa dell’episodio avvenuto tra Stan e Kyrgios: l’australiano, durante un match, disse allo svizzero che la tennista croata aveva avuto una frequentazione con un altro tennista, l’australiano Thanasi Kokkinakis.
Sarà iniziata dunque per Stan una nuova relazione all’interno del mondo del tennis? Staremo a vedere, d’altronde..se son rose, fioriranno!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy