Roselyne Bachelot: “Non mi pento di ciò che ho detto”

Parla l'ex ministro francese allo Sport, condannata a pagare 10mila euro per diffamazione per le accuse di doping contro Rafael Nadal.

Roselyne Bachelot, ex ministro francese allo Sport, ieri è stata condannata a pagare 10mila euro più spese legali a Rafa Nadal. Il 10 marzo 2016, durante la trasmissione televisiva “Le Grand 8” sul canale D8, aveva infatti insinuato che il lungo stop di Rafa nel 20122013 fosse dovuto a un silent ban dopo un controllo antidoping positivo. Il maiorchino le aveva subito fatto causa, negando tutte le accuse, e ha vinto il processo.

Nonostante la sanzione, Bachelot non ha minimamente idea di chiedere scusa al n. 1 del mondo. Anzi, ha dichiarato, attraverso il suo avvocato, “di non pentirsi affatto delle sue parole e di essere contento che i giudici abbiano considerato le richieste di Nadal sproporzionate”, dal momento che i legali del campione di Manacor avevano chiesto un risarcimento di 100mila euro. Il denaro verrà interamente devoluto in beneficenza.

50 comments
  1. Una ministra dello sport non può fare dichiarazioni simili a meno che non abbia prove a sostegno di questa tesi, non ha fatto un commento fuffa su facebook come quelli che si leggono spesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock