Zverev su Kyrgios:”Ci sono giocatori migliori che possono vincere gli Australian Open”

Zverev su Kyrgios:”Ci sono giocatori migliori che possono vincere gli Australian Open”

Dopo qualche scaramuccia in Atp Cup, tocca ad Alexander Zverev lanciare una frecciatina a Nick Kyrgios, sottostimando il valore del giocatore australiano.

di Alex Bisi, @AlexBillyBisi

Alexander Zverev da tempo sta attraversando un periodo di crisi di risultati, a cui si aggiungono problemi extratennistici, e tra questi c’è anche una polemica a distanza con Nick Kyrgios. Le schermaglie iniziano durante la Laver Cup in cui, Nick eseguiva delle flessioni ogni volta che Zverev commetteva doppio fallo, evento ripetutosi anche durante l’ Atp Cup; intervistato Zverev ha sorvolato dicendo di non considerare ciò che fa Nick in campo. Con gli Australian Open alle porte è il tedesco a sfoderare il primo attacco non considerando il numero 27 della classifica Atp come un possibile pretendente al titolo.

“Senza offesa, ma penso che al momento ci siano giovani migliori di lui per competere per la vittoria. Qua devi giocare bene per un periodo di tempo lungo, non è come giocare 2 su 3 che te la puoi cavare in un’ora e mezza”. Il tedesco poi rincara la dose, aggiungendo: “Non capisco perché si parli poco di De Minaur che ha giocato un Atp Cup davvero eccellente, con grande solidità”. Quest’ultimo però non sarà al via del torneo, costretto a dar forfait per un dolore addominale, mentre il tedesco esordirà giocando contro il nostro Marco Cecchinato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy