ATP: la top 10 delle sconfitte più inaspettate del 2017

Il 2017 è andato in archivio, e varie sono state le sconfitte più sorprendenti, e nette, delle stagioni. Scopriamo la top 10, in cui sono presenti anche i Fab4...

[tps_title]2. HAAS VS FEDERER[/tps_title]

FB1CB3BD-659A-47D1-A51B-FA8AC854D8F7

Stoccarda secondo turno

Tommy Haas b. Roger Federer 2-6 7-6 (8) 6-4

Si è giocato a giugno e Roger Federer aveva appena perso una partita ufficiale nella stagione, quella già commentata prima di Donskoy a Dubai. Il dato era tremendo quanto reale, ma correva il rischio di essere accompagnato in qualsiasi momento da una nuova sconfitta, dato il suo rientro dopo mesi dall’ultimo match, data la pausa sulla terra rossa. Naturalmente nessuno pensava che sarebbe arrivato sull’erba, tanto meno in un secondo turno di Stoccarda contro un uomo di 39 anni. Ma il tennis a volte non ha logica e, non avendo nemmeno un pallone da calcio a suo favore, lo svizzero potrebbe firmare quel trionfo avvelenato. Grande merito del tedesco che può attaccare la racchetta al chiodo dopo aver raggiunto uno dei trionfi più eccitanti nel suo ultimo stadio da giocatore, in casa, a Stoccarda, contro il suo compagno di band.

3 comments
  1. Concordo su tutte, ma forse su Querrey che batte Murray a Wimbledon no, perché i segnali c’erano già tutti da tempo sulla condizione di Andy. Io l’avrei sostituita con Kyrgios/Djokovic ad Acapulco, oppure Murray/ Pospisil a IWells.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock