ATP: la top 10 delle sconfitte più inaspettate del 2017

Il 2017 è andato in archivio, e varie sono state le sconfitte più sorprendenti, e nette, delle stagioni. Scopriamo la top 10, in cui sono presenti anche i Fab4...

[tps_title]10. GULBIS VS DEL POTRO[/tps_title]

a5cd44e26ad8f562baee729698584f01

Wimbledon 2° Turno

Ernests Gulbis b. Juan Martin Del Potro 6-4 6-4 7-6 (3)

Per secoli il lettone non si è sbarazzato di alcun top player del circuito, infatti, molti pensavano che Gulbis si fosse ritirato dopo quel meraviglioso 2014, anno in cui ha raggiunto la top10, per poi giocare al casinò tutto ciò che aveva vinto al Roland Garros per poi non uscire più allo scoperto. Quest’estate a Wimbledon ha scelto di giocare a tennis e di raggiungere il terzo turno. Certo, è uscito contro Novak Djokovic prima di raggiungere gli ottavi, ma prima del 3° terzo, ecco il suo trionfo contro un Juan Martin Del Potro in forma e pronto alla risalita, che lo porterà a pochi punti dalle Finals. Alla fine, l’ennesimo ritorno del lettone, si è verificato il più classico degli upset: tutto è tornato alla normalità, un falso allarme, insomma.

3 comments
  1. Concordo su tutte, ma forse su Querrey che batte Murray a Wimbledon no, perché i segnali c’erano già tutti da tempo sulla condizione di Andy. Io l’avrei sostituita con Kyrgios/Djokovic ad Acapulco, oppure Murray/ Pospisil a IWells.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock