Cinque cose che non sapevi su Rafael Nadal

Cinque cose che non sapevi su Rafael Nadal

Tutti noi conosciamo il talento e i successi di Rafael Nadal, ma potrebbero esservi sfuggite queste cinque curiosità sul campione spagnolo!

di Andrea Lombardo

Negli ultimi anni abbiamo scoperto tanti aneddoti sui più grandi campioni del tennis, ma probabilmente vi siete persi queste cinque curiosità riguardanti Rafael Nadal!

  1. Non solleva grandi pesi!
    Nonostante il fisico imponente e i dei bicipiti enormi, tra le abitudini di Nadal non c’è quella di sollevare grandi pesi per allenarsi. Probabilmente il maiorchino preferisce passare più ore sul campo che non in palestra.
  2. Odia il formaggio
    Sebbene sia un amante della buona cucina, in particolare del pesce, Rafa non apprezza il formaggio, così come il prosciutto e i pomodori.
  3. Non cambia mai la tensione delle racchette
    Solitamente i giocatori scendono in campo con varie racchette nella borsa, spesso di tensione diversa, da cambiare in base alle esigenze del momento. Questo non succede con Rafa Nadal! Il maiorchino utilizza perennemente racchette con la stessa tensione!
  4. Viaggia in classe economy
    Nonostante sia uno degli sportivi più ricchi del mondo e possa permettersi jet privati per ogni viaggio, anche a Nadal capita di viaggiare in classe economy come tante altre persone.
  5. Ha paura dei cani
    Si dice che i cani siano i migliori amici dell’uomo, ma non per Rafa! Il campione spagnolo ha paura dei cani, ma soprattutto delle loro intenzioni e azioni, che potrebbero essere imprevedibili.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy