Dimitrov ammette: “Ultimate Tennis Showdown divertente e allenante”

Il tennista bulgaro, uno dei protagonisti più attesi dello UTS, plaude agli organizzatori dell'evento di esibizione e sottolinea la grande utilità delle partite in vista degli impegni ufficiali.

Se il format dei match ha destato qualche perplessità, soprattutto nella prima edizione che si è disputata nel mese di giugno, il torneo di esibizione Ultimate Tennis Showdown sta facendo registrare da più parti impressioni positive.

Grigor Dimitrov, uno dei protagonisti più attesi del primo weekend di gare della seconda manche della manifestazione, ha valutato il torneo in chiave di divertimento e utilità in vista degli impegni ufficiali: “Vorrei godermi di più il format particolare che c’è qui e tutto ciò che circonda questo evento. L’UTS è in realtà molto divertente per noi giocatori. Quindi possiamo effettivamente giocare e competere di nuovo come sappiamo fare anche se non è la stessa cosa senza il pubblico e tutto il resto. In un certo senso siamo tutti nelle stesse condizioni e non vediamo l’ora di tornare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock