Djokovic su Sinner: “Vittoria NextGen impressionante. Sarà la prossima stella del tennis mondiale”

Djokovic su Sinner: “Vittoria NextGen impressionante. Sarà la prossima stella del tennis mondiale”

Il tennista serbo, impegnato alle Atp Finals di Londra, spende parole d’elogio per il 18enne azzurro, reduce dal trionfo NextGen a Milano.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Novak Djokovic incorona Jannik Sinner. Il tennista serbo, impegnato alle Atp Finals di Londra, ha speso parole al miele per il 18enne azzurro, indicandolo come prossimo protagonista del tennis mondiale.

Il campione serbo, ammettendo di aver visto in tv la finale tra Sinner e de Minaur, ha affermato: “Aver vinto in quella maniera contro l’australiano è davvero impressionante. Jannik è sicuramente la prossima stella che i tifosi seguiranno. Io lo conoscevo già prima“. Il 16 volte campione Slam ascrive i meriti dell’ascesa del talento italiano anche al coach Riccardo Piatti, già al fianco del 32enne in passato: “Mi sono allenato diverse volte all’Accademia nel corso degli ultimi anni. Jannik si è sempre dimostrato un ragazzo molto molto volenteroso ed educato. E’ in buone mani perché Riccardo è un ottimo tecnico. Sono sicuro che sanno quello che stanno facendo, e i risultati sono lì a dimostrarlo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy