Jeffrey John Wolf e il look in stile Agassi

Jeffrey John Wolf e il look in stile Agassi

Jeffrey John Wolf si presenta con un look davvero particolare. Un omaggio al suo idolo Andre Agassi

di Diletta Barilla

Jeffrey John Wolf, una delle promesse del tennis made in USA, ha già attirato su di sé tutta l’attenzione della stampa. Il giovane statunitense, classe 1998, nominato “All-American and Big Ten Player of the Year” nel 2019, si è presentato sui campi degli US Open con un look davvero particolare.

Una capigliatura che ricorda quella di Andre Agassi, un giocatore che ha fatto la storia del tennis non solo per le giocate in campo ma anche per il suo essere eclettico e le sue stravaganze. Così, Jeffrey John Wolf, che ha iniziato ad appassionarsi al tennis dopo le partite giocate in famiglia durante le vacanze, ha scelto di ispirarsi proprio al più famoso connazionale.

View this post on Instagram

On we go— Round 3 • • •

Sul suo look in perfetto “stile Agassi” ci ha scherzato lo stesso Jeffrey John Wolf: Andre ha giocato parecchio con i suoi capelli durante la sua carriera. Non sono esattamente identici ai suoi ma in certo sì, il mio voleva essere un omaggio a lui e alla sua persona. Ci ha regalato momenti incredibili e io ancora riguardo le sue vecchie partite“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy