Qualificazioni ATP Miami: Arnaldi e Bellucci subito sconfitti, si rivede Paire

In Florida non superano le qualificazioni gli azzurri Arnaldi e Bellucci, eliminati rispettivamente da Klein e Zhang.

Si sono concluse le qualificazioni per il main draw maschile del Masters 1000 di Miami, secondo dell’anno. Entrambi i tennisti italiani che sul cemento della Florida cercavano l’accesso al tabellone principale sono stati eliminati al primo dei due turni. Matteo Arnaldi è stato sconfitto in tre set, 6-4 4-6 6-4, dallo slovacco Klein, mentre Mattia Bellucci è stato battuto per 6-1 6-3 dal cinese Zhang.

Per quanto riguarda il resto del tabellone di qualificazioni, e di conseguenza i qualificati al secondo torneo del Sunshine Double, spicca il nome di Benoit Paire, che, scivolato al numero 170 del ranking e provvisto di wild card, ha prima battuto l’olandese Brouwer, poi ha soprattutto superato Thanasi Kokkinakis, in tre set, con il punteggio di 6-4 4-6 7-5, guadagnandosi un posto nel tabellone principale.

Ha ottenuto il pass per il main draw anche Jordan Thompson, che ha battuto il ceco Machac 6-4 3-6 6-3, e che ad Indian Wells si è guadagnato uno scalpo prestigiosissimo, quello del numero 3 al mondo Stefanos Tsitsipas. È stato invece subito eliminato Alexander Shevchenko, che arrivava dalla vittoria nel Challenger 175 di Phoenix, dove aveva battuto anche Matteo Berrettini. Il russo è stato sconfitto dal cileno Tabilo, a sua volta battuto nel secondo e ultimo turno di qualificazioni da un altro cileno, Cristian Garin.

Accedono al tabellone principale anche Borges, Watanuki, Meligeni Rodrigues Alves, Struff, Altmaier, Vukic, Eubanks, Kotov e Safiullin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock