Atp Queen’s: Djokovic e Wawrinka giocheranno insieme nel torneo di doppio

Il serbo e lo svizzero hanno ottenuto una wild card per il tabellone principale del torneo di doppio del Queen's. L'obiettivo è quello di giocare il maggior numero di partite possibile sull'erba in modo da arrivare a Wimbledon con le migliori sensazioni.

Novak Djokovic e Stan Wawrinka giocheranno insieme il doppio al torneo del Queen’s; i due, da sempre molto amici, faranno squadra con il preciso obiettivo di giocare più partite possibili da qui fino all’inizio dello Slam di Wimbledon. Sia il serbo che lo svizzero, infatti, sono reduci da infortuni particolarmente gravi, che li hanno costretti a lungo fuori dal campo; ritrovare ritmo e forma fisica rappresenta una vera e propria priorità in vista di una seconda parte di stagione molto dura.

Il primo turno li vedrà subito protagonisti di un match che promette grande spettacolo; ad attenderli ci sarà un’altra coppia formata da singolaristi di primissimo livello come Tomas Berdych e Fernando Verdasco. L’altra wild card è stata assegnata alla coppia australiana formata da Nick Kyrgios e Lleyton Hewitt.

Il tabellone completo

Dfzrv8rX0AADJsK

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO