Kiki Bertens operata al tendine d’achille, il 2021 inizierà in salita

Kiki Bertens è la prima tennista a dare forfait ai prossimi Australian Open. La tennista costretta allo stop per l'intervento chirurgico al tendine d'Achille

Kiki Bertens sarà costretta a saltare l’Australian Open 2021. Questa volta però non sarà il covid-19 la causa del forfait. A fermare la tennista olandese un infortunio e la scelta di ricorrere all’intervento chirurgico al tendine d’Achille.

A comunicare la decisione è stata la stessa giocatrice con un post sui social. Stagione chiusa anticipatamente e nuovo anno che inizierà in salita per l’attuale numero 9 del ranking WTA. A consolarla, almeno in parte, però ci penseranno le statistiche: terzo anno consecutivo chiuso in Top 10 per la 28enne di  Wateringen.

https://www.instagram.com/p/CFxWrgoB4hQ/

L’intervento era per me l’unica opzione per provare a tronare a giocare senza provare dolore. Purtroppo questo mi costringerà a saltare l’invio del 2021” scrive Kiki Bertens che però vuole fare una promessa ai suoi fan e sostenitori: “Farò del mio meglio per tornare il più velocemente possibile. Non vedo l’ora di rivedervi“.

Non sono mancati i commenti delle altre giocatrici – tra cui Alja Tomovic, Timea Babos, Daria gavrilova – e dell’organizzazione degli Australian Open e del Mutua Madrid Open. C’è anche il messaggio dell’ormai ex tennista Julia Goerges che, proprio sui social qualche giorno, fa aveva annunciato il ritiro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO