Us Open, le pagelle femminili: promosse Andreescu e le giovani, rimandate Giorgi e Kerber

Dal trionfo di Bianca Andreescu al tonfo di Sloane Stephens, passando per la prima semifinale Slam di Belinda Bencic, la corsa di Coco Gauff, la favola di Taylor Townsend e tanto altro. Ecco le pagelle del Major newyorkese.
andreescu-trophy1

[tps_title]Elina Svitolina: 8,5[/tps_title]

Elina Svitolina: 8,5

Si è confermata competitiva a livello Slam Elina Svitolina, che aveva un tabellone tutt’altro che semplice: dopo la NextGen Osuigwe ha battuto Venus Williams, la giovane connazionale Yastremska e Johanna Konta, ma non è riuscita a lottare con Serena Williams. Ha pagato principalmente la differenza di peso di palla, non sfruttando un’ottima occasione visto che la statunitense ha giocato con il freno a mano tirato, concedendo molte occasioni – e senza mai esultare, cosa rara e chiaro indice della pressione -. L’ucraina quest’anno ha collezionato due semifinali Slam e un quarto, e potrebbe essere pronta a sbloccarsi definitivamente. Le Finals sono alla portata, anche se per ora è fuori di 2 posti.

Elina Svitolina

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock