Eugenie Bouchard e la curiosa abitudine di incontrare i propri fan

Eugenie Bouchard uscirà a cena con un fan che ha donato un’ingente somma in beneficenza per trascorrere una serata con lei. La canadese non è nuova a questi appuntamenti. Per informazioni chiedere a John Goehrke.

di Redazione Tennis Circus

Eugenie Bouchard ha raggiunto i migliori risultati in carriera nel 2014, ad appena 20 anni. La finale di Wimbledon è stata la sua miglior prestazione in un grande slam, il n.5 raggiunto nel ranking WTA è stata, invece, la miglior posizione mai raggiunta. Sembrava destinata ad una carriera di successi, ma da lì a poco è finita completamente fuori dai radar, arrivando addirittura fuori la top100 e pensando al ritiro definitivo dal circuito. Malgrado i risultati non sempre all’altezza, Eugenie Bouchard è ormai da anni la regina dei social network. Può vantare su più di 3 milioni di follower sul solo Instagram, follower spesso “premiati” dalla stessa Genie. Vi spieghiamo perché.

Eugenie Bouchard

Come molti ragazzi della sua età, la Bouchard è molto attiva sui social media, anche nell’interazione con i fan. È diventato famosissimo in tutto il mondo l’appuntamento con John Goehrke, il ragazzo della scommessa persa su Twitter (sul risultato della finale del Super Bowl), diventato negli anni un grande amico della tennista. Durante la quarantena la canadese ci è “ricascata”, ma questa volta con un appuntamento online. Genie ha infatti incontrato un fan che ha devoluto più di 3500$ in beneficenza per poter trascorrere con lei un po’ di tempo online. La Bouchard stessa ha ammesso che le richieste di appuntamenti giunte al suo entourage dopo quest’ultimo incontro è stata enorme, tanto da dover usare Twitter per chiedere di smettere di intasare la mail dei suoi procuratori. Ha poi aggiunto che non vorrà più avere appuntamenti con sconosciuti online nonostante il grande entusiasmo e divertimento che ha quando può conoscere i suoi fan da vicino. Chi non avrebbe voluto essere al posto dei fortunati tifosi? Noi sicuramente un bel bicchiere di vino in compagnia della bella Genie ce lo saremmo bevuti volentieri, voi?

Stefano Maffei

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy