Giovedì da record al Foro Italico: boom di spettatori paganti

Giovedì da record al Foro Italico: boom di spettatori paganti

Picco di affluenza nella giornata di ieri agli Internazionali d’Italia. Sono stati più di 30mila gli appassionati presenti al Foro nello storico giovedì caratterizzato dalla disputa dei doppi turni.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Nonostante qualche polemica relativa al costo dei tagliandi e all’organizzazione del quinto giorno di gare, gli Internazionali BNL d’Italia hanno registrato un’affluenza record proprio nello storico giovedì 16 maggio, caratterizzato dalla disputa dei doppi turni per via del rinvio di tutti i match in programma mercoledì a causa dell’incessante pioggia.

In totale sono stati 33.770 gli spettatori paganti, di cui 23.803 per la sessione diurna e 9.897 per la sessione serale. Il precedente primato di appassionati presenti nell’intero arco della giornata risaliva a mercoledì 16 maggio 2017 (31.290). Dati particolarmente significativi, a testimonianza della crescente passione per il tennis e del forte richiamo che solo il palcoscenico del Foro Italico può offrire.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mauro Gennari - 2 mesi fa

    esattamente la media di spettatori che hanno la maggior parte degli altri Masters 1000. A Roma è un boom, nel resto del mondo la normalità. Fate qualche post di info su qual è la modalità dei rimborsi di mercoledì, visto che i numeri di contatto sono “stranamente ” disattivati e ci sono migliaia di spettatori paganti che sono incazzati neri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy