Australian Open 2020, ecco la griglia di partenza

Partono gli Australian Open con il sorteggio del man draw. Ecco, secondo noi, la griglia di partenza dei tennisti favoriti per il titolo
corretja-federer-djokovic-e-nadal-sono-i-grandi-favoriti-agli-us-open

[tps_title]3 Federer[/tps_title]

Vedi Nadal, escluderlo dai favoriti di un torneo sarà difficile anche dopo il suo ritiro. Se poi quel torneo si gioca a Melbourne a fine gennaio la terza posizione sulla griglia di partenza gli sta quasi stretta. Federer è semplicemente Federer, sinonimo di qualità e competitività e l’ultimo confronto con Djokovic alle Atp Finals lo dimostra. Rimane da capire quale versione rogeriana vedremo in questo 2020 se sarà ancora quella lucida e competitiva del 2019 (anno che l’ha visto chiudere senza Slam conquistati ma con i trionfi a Dubai, Miami, Halle e Basilea) o se sarà una versione più sbiadita sulla via del tramonto in quello che potrebbe essere il suo ultimo anno di attività. Cammino all’apparenza agevole fino ai quarti di finale dove potrebbe incontrare Berrettini, sulla sua strada anche a Dimitrov sempre temibile in Australia. Se Roger è Roger potrebbe anche stare davanti a Nadal nella griglia di partenza.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock