Game, BET, match: a Doha e Santiago del Cile quote da sogno!

La rubrica di pronostici e scommesse sul tennis

di Maurizio Petti

Venerdì molto interessante, con vari tornei che sono entrati nella fase calda, e con quote, oggi, molto interessanti.

Sotto la lente d’ingrandimento oggi Doha e Santiago del Chile.

Iniziamo con le donne.
Match tra Kuznetsova e Sabalenka.

1-1 negli scontri diretti, due giocatrici molto solide che amano imprimere potenza ai loro colpi.
Due giocatrici molto determinate nella ricerca del punto; Sabalenka arriva all’appuntamento odierno come chiara favorita per i bookmaker, ma la sua quota mi pare francamente alta, visto il ranking suo e quello dell’avversaria, e viste le quote dei giorni scorsi.

La partita non è scontata come potrebbero lasciar credere le quote, anche se è pur vero che Sabalenka si impose nel primo dei due precedenti, giocato su cemento (Indian Wells 2018).

Saba ha lasciato un set sia contro Zheng sia contro Kontaveit, uno dei suoi punti deboli per me è proprio il servizio, e se messa adeguatamente sotto pressione, soprattutto nelle fasi iniziali del match, potrebbe concedere qualcosa.

Il pronostico è Sabalenka 2-0 NO a quota @1.61 su Bet365.

 

Nella seconda metà del pomeriggio a Santiago assisteremo al match fra Monteiro e Ramos Vinolas.

Quote in apertura a favore dello spagnolo, ma nel corso della giornata le stesse sono cambiate fino a dare i galloni di favorito al giovane brasiliano.
Questo è per me un “regalo”.
Ramos conduce 3-1 negli scontri diretti, ha disinnescato più volte il gioco di Monteiro anche se a onor del vero tutte le partite sono state combattute.

Le mie personali quote dicono Ramos a 1.65; trovarlo alla pari o appena sopra significa scommettere su una quota di valore, al netto di una forma recente ancora piuttosto altalenante.

Il mancino spagnolo è un giocatore di grandissima sostanza e su terra esprime a pieno il suo potenziale; la partita sembra ampiamente alla sua portata, le quote invogliano.

Il pronostico è Ramos vincente a quota @2.00 su Bet365.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy