Game, BET, match: Marzo inizia col botto?

Inizia un nuovo mese, il tennis si è lasciato da poco alle spalle il primo Slam dell’anno, e ora si torna a battagliare sui campi “minori”.

Iniziamo in Francia, lato WTA, con Rus vs Wang.

Arantxa ha molta più esperienza della rivale sulla superficie indoor: 82-45 contro un misero 0-1 in carriera; la Wang è però molto giovane e si sta costruendo pian piano la sua carriera.

Un recente incontro, fra l’altro, è stato vinto proprio dalla cinese, che ha regolato ad Abu Dhabi la bella olandese in tre set.

La Rus ha perso contro la Swiatek l’ultimo match giocato, e potrebbe starci, ma quello prima l’ha perso contro Venus, e abbiamo visto, proprio qualche giorno fa, come Venus non fosse propriamente al top della forma, quando è stata battuta dalla Errani.

Occhio perciò, perché sulla carta l’olandese è attaccabile, e la cinese, a questa quota, diventa molto appetibile se consideriamo il match come uno di quelli da monetina.

Wang vincente a quota 2.37 su Bet365.

 

Per il secondo match non voleremo troppo lontano, basterà arrivare a Rotterdam in tempo per seguire Fucsovic vs Opelka.

Match che chiuderà la prima giornata in Olanda quello fra l’ungherese e l’americano; iniziamo col dire che a me Marton piace molto come gioca, lo reputo un top 50 vero, capace di fare sempre il suo mestiere, soprattutto quando sostenuto da una forma fisica accettabile.

Reilly è Isner 2.0, ma forse con meno tocco.

Niente di personale, ma il bombardiere americano ha costruito la sua posizione a suon di servizi infuocati.

Ha comunque già due titoli ATP nel suo palmares, l’ATP di New York nel 2019 e il più recente ATP di Delray Beach vinto l’anno scorso.

I book danno favorito Fucsovic, anche perché le recenti vittorie su Wawrinka, Rinderknech ed Herbert avranno destato l’attenzione di molti; la quota a me però non sembra giocabile.

Anzi, a dire il vero, a una quota molto simile potremmo trovare una bella giocata di valore, di quelle che piacciono a me.

Partiamo da questo ragionamento: Opelka, nelle quattro partite sin qui disputate, e cioè 12 set totali, per ben 7 volte è andato al tie break.

E non potrebbe essere altrimenti, visto il suo gioco.

Marton, nei suoi turni di servizio, potrebbe mettere in difficoltà l’americano, variando i colpi: immaginare almeno un tie non sembra un’eresia.

Over 0.5 tie break nell’incontro a quota 1.57 su Bet365.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock