Game, BET, match: al via gli ATP Vienna e ATP Basilea

Game, BET, match: al via gli ATP Vienna e ATP Basilea

La rubrica di pronostici e scommesse sul tennis!

di Maurizio Petti

Nuova settimana, e si parte con due nuovi tornei, ATP di Vienna e ATP di Basilea.

Due i match, come al solito, che prenderemo in esame per trovare le quote giuste da scommettere.

Let’s start!

Vienna, match di chiusura del primo giono, Hurkacz vs Khachanov.

Il russo, testa di serie numero 2, vanta un 84-53 su questa superficie, che ci fa capire come si senta a suo agio grazie a un tennis potente e vario.
Personalmente apprezzo il tennis di Karen, e penso che nel prossimo futuro possa ancora migliorare la sua classifica, si sta completando in tutti i parziali e arriva all’appuntamento odierno con qualcosa da dimostrare: troppo brutto il suo ruolino attuale, 5-5 nelle ultime 10, per essere vero.

Non se la passa meglio il giovane Hurkacz, 5-5 anche lui, 35-30 in carriera su indoor, e forse più acerbo rispetto al suo rivale.

Primo match in assoluto fra i due, Khachanov difende i quarti raggiunti lo scorso anno qui a Vienna, lo eleggo favorito.

Il pronostico è Khachanov vincente a quota @1.61 su Bet365.

Secondo match, ci spostiamo in Svizzera questa volta, e analizziamo Struff vs Kecmanovic.

Il tedesco, classe 90, è avanti 1-0 negli scontri diretti, grazie alla vittoria ottenuta quest’anno a Stoccarda su erba.

In quell’occasione non c’è stata praticamente partita.

Oggi i due si presentano un po’ più acciaccati rispetto ad allora, entrambi hanno 4-6 nelle ultime 10 uscite, ma Struff ha qualcosa da difendere a Basilea in termini di punti, e questo già dovrebbe essere un punto da tenere in considerazione nell’analisi.

La motivazione.

Non voglio dire che Kecmanovic sia già in vacanza, ma insomma, parliamo di un giocatore giovane che non ha più molto da chiedere alla stagione in corso.
Sulla superfice poi vanta un acerbo 7-5, che confrontato con il 148-94 di Struff ci dice che non si troverà su un campo di battaglia a lui congeniale.

La quota, lato favorito, è ancora giocabile, quindi avanti con fiducia.

Il pronostico è Struff vincente a quota @1.53 su Bet365.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy