Game, BET, match: i pronostici del giovedì

Game, BET, match: i pronostici del giovedì

Alla scoperta delle quote più interessanti da scommettere oggi.

di Maurizio Petti

Giornata interessante quella di oggi, con diversi italiani in campo.
Partiamo da Metz, e analizziamo il match fra Sonego e Pouille.

Lorenzo sta probabilmente avendo la sua miglior stagione in carriera, in questo 2019 ha dimostrato di aver evoluto il suo tennis e non si è fermato sollo alla terra, ma ha anzi raccolto buoni risultati anche sulle superfici più veloci.

Oggi affronta un avversario tosto, il francese Pouille, che nel 2016 ha vinto l’ATP di Metz e che inevitabilmente avrà il pubblico dalla sua.
Match duro dopo un primo turno facile contro Otte, cambia il tipo di gioco e il livello.

Le quote danno favorito Pouille, che gioca la prima partita dopo la non felice esperienza agli US Open, durante i quali è uscito forse troppo presto, al secondo turno, per mano di Evans, avversario che sulla carta poteva gestire meglio.

Cambia la superficie però, si gioca indoor, e tendo a credere che cambierà anche la musica: Sonego è 8-2 negli ultimi 10 incontri, Pouille ha solo un misero 5-5 ma per tipologia di tennis lo reputo un tot superiore al nostro connazionale.

Il consiglio è perciò Pouille vincente a quota @1.73 su Eurobet.

Altro italiano in campo, Caruso, questa volta all’ATP di San Pietroburgo, e altro match difficile, contro il norvegese Ruud.

Bene bene ieri Caruso, che ha fatto suo il derby italiano contro Fabbiano in un match molto combattuto.
Proprio questo enorme dispendio di energie potrebbe essere un handicap oggi, contro un ragazzo molto dotato tecnicamente, che anche se non ha un grandissimo record su indoor, appena 23-16 in carriera, ha sicuramente le carte in regola per dare filo da torcere al nostro connazionale, che invece ha attualmente un record negativo sulla superficie, 55-61.

Ruud è in serie positiva, è 6-4 nelle ultime 10 e viene da tre vittorie consecutive, due in Davis Cup e una ottenuta ieri contro l’ostico Bublik; lecito attendersi quindi, oltre a un buono stato di forma, anche un alto livello di fiducia.

Quote molto schiacciate, Ruud è un favorito abbastanza netto su tutti i bookmaker, ma purtroppo per noi italiani la linea sembra quella giusta.

Il consiglio è perciò Ruud vincente a quota @1.45 su Eurobet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy