Game, BET, match: i pronostici di giovedì

Game, BET, match: i pronostici di giovedì

Dalla Cina alla Francia per trovare le giuste partite su cui scommettere!

di Maurizio Petti

Giornata sempre cruciale quella del giovedì nei vari tornei, si inizia a definire la griglia finale, si scaldano i motori e si alza il livello di gioco!

Due match oggi da tenere d’occhio; il primo è a Wuhan, quarti di finale fra Kvitova e Yastremska.
Si prospetta un bel match tirato, perché da una parte c’è la freschezza di gioco di una giovane promessa, dall’altra c’è la classe, l’esperienza e la tecnica di una giocatrice che qui ha sempre fatto bene, come dimostrano le due vittorie finali nel 2014 e nel 2016.

La Kvitova ha ovviamente aperto favorita nei vari bookmaker, e tendenzialmente la linea è quella giusta, non ci sono quote strane.
Entrambe le tenniste hanno una buona forma nel periodo, 6-4 nelle ultime 10, ma penso che la mancina abbia ancora qualcosa di più in termini di soluzioni offensive e varietà nei colpi.

Rimane la naturale favorita anche per me, ieri ha fatto bene contro la Stephens, mentre la vittoria della Yastremska sulla Pliskova, senza nulla togliere per carità, è sembrato più un autogol della ceca che altro.

Il mio consiglio perciò è Kvitova vincente a quota @1.55 su Eurobet.

Secondo match di giornata, ci spostiamo in Francia, a Orleans, e andiamo a vedere il match fra Bedene e il nostro Sinner.

Iniziamo con le cose ovvie: Bedene ha più esperienza.
Bedene viene da un periodo nettamente migliore, con la vittoria al Portoroz Challenger, terzo turno US Open, e finale a Metz.
Bedene è avanti negli scontri diretti, 1-0, frutto dell’affermazione a Umag quest’anno contro il giovane altoatesino.

Però.

Sinner è in crescita esponenziale, ha un rendimento su superficie indoor pazzesco quest’anno, 15-2 e ha giocato molto meno del suo avversario, e questo potrebbe avergli fatto bene, dandogli la possibilità di ricalibrare bene il suo gioco.
Sinner è un giocatore dalle grandi potenzialità, credo che oggi vedremo un incontro molto diverso rispetto a quello giocato su terra quest’estate; se è giusto dare i galloni di favorito a Bedene, è altrettanto giusto pensare che almeno un set l’altoatesino possa vincerlo.

Ecco allora che la giocata buona diventa quella sull’handicap.

Il mio consiglio perciò è Sinner over 11.5 games nel match, a quota @1.65 su Eurobet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy