Game, BET, match: tutte le quote migliori oggi sono a Indian Wells!

La rubrica di pronostici e scommesse sul tennis

di Maurizio Petti

Siamo alla stretta finale di tutti i tornei, oggi metteremo tutta la nostra attenzione su due match che si svolgono in terra americana.

Ore 19,00 circa, match tra Begu e Tsurenko, semifinale Indian Wells 125k.

Le due si conoscono abbastanza bene, questo sarà il sesto incontro, con la Tsurenko leggermente avanti, 3-2, ma con la Begu che ha vinto lo scontro più recente, anche se in occasione di un ITF.

Begu ha dato forfait qualche giorno fa in un altro ITF sempre al Cairo, e si è ripresentata in questo torneo, fornendo buone prestazioni e dando segnali incoraggianti, perché Pegula, Ahn, Towsend e Barthel sono stati tuttavia dei bei banchi di prova.

La Tsurenko la si conosce, è giocatrice poco d’attacco ma molto difensiva, sbaglia poco, porta all’errore l’avversaria di turno.
In un nuovo scontro diretto preferisco la chance della rumena, che sembra avere anche movimenti interessanti di gioco a suo favore nei maggiori book.

E la quota è golosa.

Il pronostico è Begu vincente a quota @1.90 su Bet365.

 

Per la seconda partita in programma, non sarà necessario fare molta strada: challenger di Indian Wells, match tra Sock e Nakashima.

Iniziamo subito col dire che Sock è giocatore a me simpatico, è un bravissimo ragazzo che ha vissuto un anno indecente e ora sta silenziosamente risalendo la china.
E onestamente, io gli auguro di farlo nel minor tempo possibile.

In questo challenger, fosse stato 3 o 4 anni fa, avrebbe giocato no bet tutte le partite, ma la storia ogni tanto è diversa e quindi..

Oggi si trova a battagliare contro il connazionale Nakashima, una delle sorprese positive del torneo, in grado di regolare anche il nostro Caruso.

Può il giovane americano classe 2001 dare del filo da torcere a Jack?
Si, perché la forma è nettamente a freccia in su.
Può farlo in due set?
NO, a mio avviso, e qui ormai dovreste aver imparato a conoscermi, e a sapere che in circostanze come queste cerco di prendere vantaggio da situazioni di gioco più che probabili.

Sock può tranquillissimamente strappare un set solo di tecnica, potenza ed esperienza.

La classe c’è, e come dico spesso, la quota invoglia.

Il pronostico è Nakashima 2-0 NO a quota @1.61 su Bet365.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy