Game, BET, match: consigli per il Day 8

Game, BET, match: consigli per il Day 8

Sorprese a non finire in questo ultimo Slam dell’anno, scopriamo insieme cosa ci aspetta oggi

di Maurizio Petti

Non si può dire che sia uno Slam noioso.
Questa settimana a New York ci ha regalato diverse sorprese e diverse conferme; certamente il ritiro nella notte di Djokovic cambia molto le carte in tavola nel tabellone maschile, ma effettivamente anche l’uscita della Barty in quello femminile apre nuove possibilità.

Vediamo perciò insieme di analizzare il palinsesto odierno, e scovare due buone giocate.

ATP

Salta all’occhio la quota di Zverev contro Schwartzman; siamo praticamente a quote pari, e mi son fatto l’idea che molto dipenda dal fatto che il tedesco sia stato molte più ore in campo, affrontando maratone, e che d’altro canto l’argentino sia arrivato più fresco a questo appuntamento, a fari spenti quindi senza pressione, e che oggi abbia una bella chance da giocarsi.

Se non ci sono però infortuni dietro l’angolo, non vedo come Sascha possa perdere contro Diego; c’è una maggiore classe, una maggiore potenza dei colpi, e salvo colpi di scena, la quota che viene proposta mi pare puro value.

Il mio consiglio è quello di giocare Zverev vincente, quota @1.85 offerta dagli amici di Eurobet.

 

WTA

Tabellone che sicuramente continuerà a regalarci sorprese quello femminile, con partite tutt’altro che scontate.

Focalizzo la mia attenzione sul match Vekic Vs Goerges; è bellissimo vedere di nuovo queste due ragazze giocarsi un posto che conta in uno Slam.

Arrivate qui anche loro senza troppi favori del pronostico, hanno fatto egregiamente il loro e si giocano la partita alla pari.

Georges è però per me la favorita, vuoi per l’eloquente 3-0 nei testa a testa, vuoi perché proprio il suo tennis si sposa molto bene a questa superficie e credo che il tennis della Vekic non possa disturbarla molto.

Il mio consiglio perciò è prendere la Goerges vincente incontro, quota @1.92 offerta da Eurobet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy