Game, BET, match: day 6

Game, BET, match: day 6

Siamo quasi al giro di boa in questo US Open, scopriamo insieme cosa possiamo scommettere oggi!

di Maurizio Petti

Siamo quasi giunti alla metà del torneo, si stanno definendo in modo sempre più netto le griglie finali dei Main Draw, e come dice il detto, “only the braves…”.
Oggi sia nel tabellone maschile che in quello femminile, a mio avviso, ci sono tanti potenziali veleni, perché le quote di apertura che vedo mi sembrano o troppo generose o stranamente basse.

Cerchiamo perciò di operare una selezione.

ATP

Tabellone con match strani e inediti; io sono molto felice di vedere Andujar ad esempio a questi livelli, lo seguo da anni ed è uno di quei giocatori buoni d’animo, che danno l’anima e che non hanno avuto sempre indietro quello che meritavano; trovarlo oggi fa piacere.
Così come mi fa un immenso piacere vedere Berrettini, per me l’unico italiano che veramente ci potrebbe far sognare nei prossimi anni.
Ma, ahimé, siamo qui e dobbiamo essere cinici oltre che sognatori, e la quota che quindi mi sento di consigliare è quella presente in un altro match: Isner vs Cilic.
Senza che nessuno se ne abbia a male, ma Cilic per me è arrivato qua un po’ casualmente.
Non che non abbia i colpi, ci mancherebbe, ma la sua condizione è stata molto precaria ultimamente, e il mio cruccio è che possa avere un crollo da un momento all’altro.
Stebe gli ha già strappato un set, poi certo, la maggiore esperienza ha fatto si che Marin raddrizzasse la rotta, ma oggi si dovrà preparare a una battaglia contro John, si dovrà aspettare il tifo contro e un gioco molto spezzettato, che potrebbe rendergli difficile prendere un ritmo gara.
La quota dell’americano quindi è per me puro value.

Il mio consiglio è quindi Isner to win @2.00, quota Eurobet.

 

WTA

I veleni nel tabellone femminile sono all’ordine del giorno, ma vorrei arrivare dritto al punto: ci sono quote interessanti nel match fra Osaka e Gauff.
Osaka è una delle mie due ipotetiche finaliste, ma a vederla all’opera mi sono accorto che, forse a causa della pressione, sta vincendo ma non convincendo, pur avendo avuto due turni relativamente facili.
Di contro la Gauff è puro entusiasmo, è un’esploratrice che si addentra nella jungla e scopre mondi nuovi.
E’ giovanissima, sembra gestire bene la pressione, avrà qualche migliaio di gente festosa e urlante dalla sua anche oggi, cosa chiedere di più?

Ecco che, allora, guardando le quote, l’ipotesi che la teenager americana possa strappare un set a Naomi non è follia.
Il mio consiglio qui è: Osaka 2-0 NO @1.87, quote Eurobet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy