Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger si sposeranno a giugno?

Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger si sposeranno a giugno?

Secondo il magazine serbo “Hello” l’ex n. 1 del mondo e il centrocampista del Manchester United convoleranno a nozze il prossimo giugno, a Belgrado. I due fanno coppia da oltre un anno e mezzo.

Nozze imminenti per la tennista serba Ana Ivanovic e il calciatore del Manchester United Bastian Schweinsteiger. Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, il 31enne centrocampista tedesco e l’ex n. 1 del mondo Wta avrebbero già fissato la data del matrimonio nel mese di giugno. A sostenerlo è il magazine serbo “Hello”

Il giorno fatidico sarà quasi certamente nel periodo compreso tra la fine della Premier League inglese e l’inizio degli Europei di calcio, in cui sarà impegnato Schweinsteiger. Il mese di giugno sarà molto intenso anche per Ana, impegnata a disputare due Slam: non il momento migliore, insomma, per fissare un matrimonio.
Secondo il magazine serbo le nozze si terranno a Belgrado e i preparativi sono già incominciati. Ana ha già assunto un’agenzia matrimoniale per organizzare il tutto al suo posto, dati i suoi impegni nel circuito femminile. Tuttavia, secondo un amico della coppia, si informa ogni giorno dei progressi dell’organizzazione e dà precise disposizioni.
Una fonte vicina ha detto che la coppia ci tiene a mantenere segreti i dettagli e il ristorante dove si terrà il pranzo per motivi di riservatezza.

Schweinsteinger avrebbe chiesto a Ana di sposarlo lo scorso anno a Londra, durante il torneo di Wimbledon.

Fonte: Avaz.ba

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy