Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Si rinnova l’appuntamento con gli appassionati del bet. Stavolta match inedito sul cemento di Winston Salem, che potrebbe riservare delle sorprese

Dopo l’Over di ieri sfumato per pochi game, siamo pronti a rifarci con una partita (e una quota) quantomeno interessanti. Stiamo parlando del match di secondo turno di Winston Salem tra Kyle Edmund e Viktor Troicki. Il britannico, che recentemente ha avuto la benedizione di Novak Djokovic, sta pian piano dimostrando tutto il suo potenziale e nella notte italiana è pronto a dare il meglio di sé contro un avversario ostico come Troicki.

PRECEDENTI – Non si riscontrano precedenti tra i due giocatori.

FORMA – Tasto dolente quello della condizione che ha influenzato non poco la scelta di questa quota. Troicki, nonostante un passato da numero 12 del mondo, non vince una partita da Wimbledon, collezionando quattro primi round nei successivi tornei disputati. Inoltre il cemento americano non è storicamente una superficie che si confà molto al gioco del serbo, a differenza di erba e terra battuta. Edmund, invece, sembra essere in fiducia, lo dimostra la vittoria su Ram della scorsa notte. Match combattuto, che probabilmente terminerà al terzo set, ma puntiamo sulla vittoria del 21enne britannico.

Evento:  Kyle Edmund (GBR) vs (9)Viktor Troicki (SRB)

Pronostico: 1

Quota: 2.10

Stake: 1/10

Bookmaker: WilliamHill

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy