McEnroe: “Federer il tennista che più ammiro”. Intanto Roger ringrazia i Fans su Twitter

McEnroe: “Federer il tennista che più ammiro”. Intanto Roger ringrazia i Fans su Twitter

In un’intervista per il giornale italiano “La Gazzetta del Mezzogiorno”, John McEnroe, ha rivelato come il giocatore attuale che più ammira sia Roger Federer. Un amore che Roger ha saputo conquistarsi negli anni e testimoniato dalla vittoria per il 14esimo anno consecutivo del premio dei fans che il 17 volte campione Slam ha voluto ringraziare su Twitter.

John McEnroe, intervistato da ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ a pochi giorni da “La Grande Sfida” in cui sarà impegnato insieme a Forget, Leconte e Muster, ha svelato quali sono i giocatori che ha ammirato e che ammira di più. “Il ritiro di Borg a 26 anni mi ha rattristato molto. Sentivo la mancanza dei match contro di lui. Se invece dovessi scegliere un tennista oggi come potrei non menzionare Roger Federer?”.

Roger nei pensieri delle persone– Non c’è dubbio sul fatto che la leggenda svizzera sia amata da tutti, colleghi, addetti ai lavori ma soprattutto fans. Non a caso Roger ha vinto per 12 volte, la sesta consecutiva il premio alla sportività intitolato a Stefan Edberg e per il quattordicesimo anno su 14 il premio dei Fan che il tennista di Basilea ha subito ringraziato su Twitter. “È bello sapere che pur essendo lontano dai riflettori sono nei pensieri delle persone. Grazie a tutti” ha scritto Federer su Twitter.

Fonte:PuntoDeBreak

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy