Pat Cash: “Kyrgios, lascia perdere Twitter e pensa a giocare!”

Pat Cash: “Kyrgios, lascia perdere Twitter e pensa a giocare!”

Il campione di Wimbledon, Pat Cash si sente in sintonia con il giovane aussie e gli consiglia di sfruttare la sua popolarità e il suo talento

NICK CONCENTRATI SU TE STESSO. LASCIA STARE TWITTER – L’ex campione di Wimbledon, Pat Cash dice che Nick Kyrgios dovrebbe chiudere immediatamente il suo account twitter attraverso cui interagisce con 176.000 followers, al fine di realizzare pienamente il suo talento e iniziare a vincere gli Slam. “Cancella Twitter. Smetti di leggere quotidiani. Vai a segno con l’allenamento e lavora più duro” Questo dovrebbe fare il 21enne, scalare il ranking e guadagnarsi i titoli secondo Cash, che ha vissuto qualcosa di  simile in tempi pre-internet. “Tutto quello che non mi riguardava, che non mi faceva crescere come tennista era solo una distrazione” ha infatti confermato il campione australiano “quindi ho concentrato la mia attenzione e le mie forze nel diventare il meglio di me stesso. E questo ha volute dire lavorare duro!”

ANCHE CASH ERA STATO MOLTO CRITICATO – Twitter si è dimostrata da sempre una trappola per Kyrgios ”Nick goditi la vita ma non restare coinvolto in discussioni sulle regole del football con i giocatori australiani. Io a un certo punto ho tagliato i media, non risultavo troppo simpatico per questo, ma ero popolare per come giocavo e ho avuto dei risultati. Avere successo ed essere al meglio si può. E’ veramente un peccato che Nick non l’abbia ancora capito. Penso che abbia talento e che presto riuscirà a scrivere il suo nome nella storia del tennis”

NICK DEVE ESSERE ALL’ALTEZZA DELL SUA POPOLARITA’ – Come Kyrgios, anche Cash era solo un ragazzino quando esordì nel lontano 1980 e per questo sente una specie di somiglianza con il giovane aussie. “Mi sento in sintonia con lui” dice Cash, che a sua volta da giovane aveva ricevuto parecchie critiche ”Sono forse l’unico giocatore sulla terra che può capire che cosa faccia e che cosa stia passando. Deve imparare a stare al mondo, e trarre profitto dal fatto che la sua personalità polarizza così tanto pubblico”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy