Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Delusione ieri per la mancata cassa con Darcis ma pronti a rifarsi già con la bet di oggi. Sempre campo maschile, stavolta sarà un interessante match a farci incassare

Con un bilancio ancora più che positivo (+4,875) insistiamo sul tennis maschile a Flushing Meadows, mettendo gli occhi quest’oggi su un match anche tennisticamente interessante: stiamo parlando di Feliciano Lopez, che affronterà Joao Sousa.

PRECEDENTI – Lo spagnolo comanda per 2-1 negli scontri diretti, ma la classifica attuale sembra favorirlo in maniera più netta. L’anno scorso due confronti, uno a Tokio e uno al Queens. Sul cemento giapponese ha avuto la meglio Sousa in tre set, mentre in terra inglese Lopez ha strappato la vittoria in due set. Spagnolo anomalo, è risaputo, che si trova a suo agio anche su superfici veloci e non solo sulla classica terra battuta.

FORMA – Lopez è reduce dalla finale di Los Cabos, persa con Karlovic, nella settimana olimpica perdendo poi da Dimitrov nel secondo turno di Cincinnati e beneficiando del ritiro di Coric qui a New York. Sousa, invece, non se la passa benissimo in quanto a piazzamenti nell’ultimo periodo (7-9, il parziale vittorie-sconfitte dal Roland Garros in poi). Lopez non dovrebbe avere problemi a chiuderla in tre set, ma ci cauteliamo con un handicap -4.5 in suo favore, per evitare sorprese.

RICAPITOLANDO –

Evento: (16)Feliciano Lopez (SPA) vs Joao Sousa (POR)

Pronostico: Lopez -4,5 giochi

Quota: 1.90

Stake: 1/10

Bookmaker: Bet365

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy