Caroline Wozniacki su Serena: “Penso che giocherà lo US Open come un torneo qualunque”

Caroline Wozniacki su Serena: “Penso che giocherà lo US Open come un torneo qualunque”

Caroline Wozniacki ha parlato a proposito di Serena Williams e della sua possibilità di mettere a segno il Grande Slam, vincendo anche l’ultimo slam della stagione, quello sul cemento americano di Flushing Meadows. L’amica americana con cui si è giocata, e perso, l’ultima finale dello slam newyorkese cerca infatti il quinto successo consecutivo nelle prove del Grande Slam.

Una vittoria nel prossimo le permetterebbe di agguantare il record di Steffi Graff in quanto a Slam conquistati. “Ha stabilito così tanti record. E’ una grande giocatrice e una grandissima campionessa. Penso che prenderà lo US Open come un torneo uguale agli altri. Ha vinto già 4 Slam di fila e sta facendo molto bene”.

Le viene poi chiesto se sarebbe felice di una vittoria dell’americana: “Sicuramente, ma cercherò di toglierle l’opportunità, almeno per un altro torneo (dice riferendosi alla chance di eguagliare Steffi Graf come numero di successi Slam, ndr)”.

La 25enne danese, già nel Tour da 10 anni, ha poi scherzato sulla propria età: “Non è facile quando sei arrivata a un quarto di secolo (ride, ndr). La cosa più importante è stare in salute”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy