Quali Australian Open: alle finali anche Townsend, Barthel e Mattek-Sands

Quali Australian Open: alle finali anche Townsend, Barthel e Mattek-Sands

Al penultimo atto le qualificazioni per il main draw degli Australian Open femminili. A un passo dalle qualificazioni, tra le altre, Townsend, Barthel e Mattek-Sands.

Insieme ai tornei australiani di questa settimana si avviano a conclusione anche le qualificazioni per ottenere un posto nel primo Slam della stagione. Allineato alle finali, infatti, il tabellone delle qualificazioni con alcune esclusioni di lusso tra le teste di serie in gioco. È il caso di Maria e Chang, rispettivamente seconda e terza testa di serie, che lasciano il passo a Komardina e Sharipova. Nel turno finale la russa se la vedrà con Blinkova, carnefice di Krunic, mentre l’uzbeka affronterà l’ostica Vikhlyantseva, 13esima testa di serie.

GLI ALTRI MATCH – In semifinale successi anche per Bethanie Mattek-Sands per 10-8 al terzo set e per Taylor Townsend, che superata Abanda ora incrocerà nell’ultimo atto in un derby tutto americano Brady, quarta testa di serie. Successo anche per la francese Razzano, ora impegnata contro Sramkova. Si giocheranno l’accesso al main draw anche le cinesi Zhang e Zhu, la prima in un match più complicato contro Bogdan. Infine successi anche per la svizzera Voegele e Mona Barthel. L’elvetica, prima testa di serie, supera Sadikovic e ora affronterà Gjorcheska, mentre la tedesca  dovrà vincere le resistenze di Zanevska prima di poter staccare il pass per il tabellone principale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy