Wozniacki stacca il pass per Singapore: “Sono pronta a confermare la vittoria della scorsa edizione”

Wozniacki stacca il pass per Singapore: “Sono pronta a confermare la vittoria della scorsa edizione”

Grazie al successo ottenuto ieri ai danni di Kontaveit nel Premier Mandatory di Pechino, la tennista danese si assicura la qualificazione alle Wta Finals e punta al bis.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Caroline Wozniacki, n. 2 del ranking e attualmente impegnata nel Premier Mandatory di Pechino, si assicura la partecipazione alle Wta Finals di Singapore grazie al successo ottenuto ai danni di Kontaveit in un match valevole gli ottavi di finale.

La tennista di Odense, approdata in semifinale dopo la vittoria contro Siniakova, diventa così la quinta giocatrice a staccare il prezioso pass per l’attesa manifestazione di fine anno. La danese, vincitrice l’anno scorso a Singapore, va ad aggiungersi ad Halep, Kerber, Kvitova e Osaka ed è pronta per dare la caccia al bis: “Sono molto felice di essermi qualificata per un torneo così importante. La vittoria dell’anno scorso a Singapore mi ha dato tanta consapevolezza e non vedo l’ora di tornare per cercare di confermare quanto di buono fatto“.

In attesa di focalizzare l’attenzione sul prestigioso evento che si terrà a partire dal 21 ottobre prossimo, Caroline Wozniacki si giocherà domani l’accesso in finale a Pechino contro la vincente del match tra Wang e Sabalenka.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy