Tomic: “Io e Kyrgios vinceremo la Coppa Davis”

Tomic: “Io e Kyrgios vinceremo la Coppa Davis”

Il tennista australiano è intervenuto a margine della conferenza stampa pre Coppa Davis, indicando sé stesso e Nick Kyrgios come futuri campioni dell’insalatiera. Siete d’accordo con lui?

2 commenti

Due dei giovani più controversi del circuito ATP sono connazionali, australiani per l’esattezza. Genio e sregolatezza, signori e signore, Nick Kyrgios e Bernard Tomic. Con gli anni abbiamo imparato a conoscerli, e sappiamo cosa sono realmente capaci di fare. Tornano insieme, dopo le polemiche della scorsa estate, quando Kyrgios disertò l’impegno con la nazionale per giocare un torneo di singolare. E faranno coppia per la prima volta in assoluto, dal debutto del più giovane Aussie contro la Polonia.

“Non abbiamo mai giocato insieme in una Coppa Davis. Si tratta di una nuova esperienza e ne siamo entusiasti”, ha detto Tomic. “Sono sicuro anche che chiunque lo sia. È qualcosa che succederà ancora per molti anni a venire. Gli ultimi giorni sono stati una buona esperienza. Sono davvero entusiasta di far parte della squadra da venerdì con Nick”.

“Ho sperimentato qualcosa di simile l’anno scorso. Eravamo in semifinale contro il Regno Unito e abbiamo avuto la possibilità di vincere. Eravamo a pochi punti di distanza nel doppio e forse avremmo potuto essere in finale di Coppa Davis Belgio e la possibilità di vincere lo scorso anno”.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabrizio Scalzi - 6 mesi fa

    fateve vede da uno bravo, prima…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Stefano Colombo - 6 mesi fa

    Ma quando mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy