Race Atp Live: Nishikori e Ferrer sempre più vicini alle Atp Finals, Gasquet l’unico che può superarli

Race Atp Live: Nishikori e Ferrer sempre più vicini alle Atp Finals, Gasquet l’unico che può superarli

Quasi delineato il quadro dei magnifici otto che partecipaeranno alle Atp World Tour Finals di Londra. Nishikori, Ferrer e Gasquet si giocano gli ultimi due posti disponibili.

Commenta per primo!

Quando mancano tre sole settimane alle Barclays Atp World Tour Finals di Londra va delineandosi il quadro dei qualificati. Infatti dopo Djokovic, Murray, Federer, Wawrinka, Berdych e Nadal sono rimasti due posti liberi e tre giocatori ancora in corsa.

In settima posizione appaiati ci sono Kei Nishikori e David Ferrer con 3945 punti. Il giapponese non scenderà in campo questa settimana, lo spagnolo gioca invece a Valencia e per incrementare il suo bottino di punti deve vincere il torneo. Entrambi sono però davvero ad un passo dal qualificarsi per l’appuntamento conclusivo della stagione e con due settimane di tornei ancora da disputare è rimasto soltanto Richard Gasquet (a 2535 punti) in corsa per superare i due giocatori che gli sono davanti.

La missione del francese è però davvero ardua, deve vincere infatti gli ultimi due tornei ai quali prenderà parte il 500 di Basilea ed il 1000 conclusivo di Parigi. Questo vuol dire che se il transalpino perderà una partita questa settimana Nishikori e Ferrer staccheranno il pass per Londra, se Gasquet vincesse in Svizzera le qualificazioni verrebbero decise a Parigi.

Ecco la Race Wta live completa:

Schermata 2015-10-26 alle 23.47.22

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy